mercoledì 24 agosto 2011

Essence "Meet me now"

Dunque,se non vado errata questo è il PRIMO vero post sul mio primo blog.
WOW sono emozionata ,le lacrime rigano il mio volto,vorrei ringraziare mia madre,mio padre,il mio manager,il mio gatto invisibile,i miei fumetti....ah,ma è un blog....d'oh!
A parte gli scherzi ringrazio TE, oh internauta ,che sei riuscito ad arrivare alla quinta riga senza dare di stomaco.Grazie.

Ora però,cerchiamo di stringere e venire al sodo.
Per inaugurare il blog makeupposo,puccioso,ciccioloso ho scelto la mia passione truccosa più grande:gli smalti !Speriamo mi portino bene!
Signore e signori vi presento uno smalto Essence!

 
  • Nome in codice: Essence "Meet me now" n°48
  • Quantità: 5 ml
  • Scadenza: non pervenuta

 


Cosa ne penso
Lo smalto è di un colore rosa antico molto coprente.Con una passata siete apposto ma con due intensificate il colore.Dura parecchio e si asciuga velocemente.

Voto
10\10


 Yuko

Nessun commento:

Posta un commento