lunedì 10 ottobre 2011

Essence Swatches smalti nuovo rifornimento

Buonasera gente!
Serata magnifica non trovate?Qui a Roma c'è un bel freschetto.....quello che ti fa venire voglia di buttarti sotto "le pezze"(le lenzuola) con una tazza di thè bollente e un bel libro ^_^ Chissà che non lo faccia :)

Ma veniamo a noi.Intanto ci tengo a ringraziare tutte le persone che si stanno iscrivendo al blog e sulla pagina facebook: arigatou gozaimasu! Mi spiace non essere costante con gli articoli bloggarecci ma il lavoro e l'uni mi hanno ricomiciato a succhiare via la vita! ;)
Bon,questa sera swatcchini dei nuovi smaltuccini Essence.
In ordine abbiamo:
  • Nude it n°70
  • It's khaki time n°69
  • Princess prunella n°73
  • Reach peach n°62
  • Fateful desire n°60
Et voilà!








Scusate la pessima stesura dell'ultimo smalto!Gatta frettolosa..........:\

Che ne pensate?Io dal mio canto posso dirvi che la stesura e la durata sono buoni come tutti gli smalti che ho provato della Colour&go.Il mio preferito ovviamente è Princess Prunella eheheheh data la mia smisurata passione per i viola!
Vi saluto internauti.
A presto!

Yuko

6 commenti:

  1. Visto che hai commentato da me, eccomi a renderti il commento...
    che sottotono hai? Perchè anche io ho preso il nude it, l'ho provato solo su un dito e mi faceva la mano un po' cadaverica >< io sono di sottotono neutro/rosato (dice Lidalgirl ^^)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao!!! Grazie per essere passata!
    Io ho un sottotono verde!XDD Giuro che a volte mi vedo così!Ma,scherzi a parte,sono olivastra.
    Su di me non lo trovo malvagissimo ma ammetto che me lo aspettavo diversamente dalla boccetta.

    ^-^

    RispondiElimina
  3. Oggi provo a metterlo nei piedini, così se è maledettamente orrendo non devo correre a rifarmi la pedicure ^^

    RispondiElimina
  4. molto bello il primo colore, secondo me ti sta davvero bene

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il primo: sto scoprendo i nude look, dopo anni di smalti iper colorati! Mi guardo e riguardo le mani stranita: i miei occhi non si son ancora abituati ai colori neutri! =)

    RispondiElimina
  6. @ Mary: prova e fammi sapere se ti piace .)
    @Morgana: Ti ringrazio tanto e grazie per essere passata.
    @tizy:Ma sai,ultimamente anche io sto utilizzando più colori nudi o comunque senza sbrillini vari.Sarà perchè ormai le case cosmetiche stanno lanciando soprattutto questo tipo di colori e abbandonando quelli in stile anni '80 XD

    RispondiElimina