domenica 13 novembre 2011

Smalto kiko 245

Buon pomeriggio internauti!

In questo freddo pomeriggio romano volevo scaldarvi la vista con un colore di smalto Kiko che mi ricorda sempre l'estate.Voi direte,"ma è un colore scuro?" Eh,lo so, ma io l'estate adoro i colori scuri e caldi sulle unghie delle mani e dei piedi ^__^

Perciò oggi vi presento.

  • Nome in codice: Kiko 245 "Rubino scuro perlato"
  • Quantità: 11ml
  • Prezzo: 3,90€
  • Scadenza: 36 mesi




                                                                    Cosa ne penso

Smalto rosso bordeaux con riflessi verdi ,gialli ,ramati.All'ombra può sembrare un rosso scuro senza arte ne parte, ma sotto il sole diventa un Babilonia di riflessi incredibili che mi fà andare in brodo di giuggiole ogni volta che lo indosso! Per questo motivo questo smalto è il mio preferito in estate ^__^
La durata è un pò scarsina,ma con un buon top coat regge anche quattro\cinque giorni.

                                                                        Voto
                                                                        9\10



E voi?Lo avete comprato?Che ne pensate?



Un abbraccio dalla vostra giuggiolosa



Yuko

7 commenti:

  1. MA questo colore è splendido! Me lo segno per il prossimo giro da Kiko! :D

    RispondiElimina
  2. O.O perchè non ci ho mai fatto caso? E' splendido questo colore!!!

    RispondiElimina
  3. carino http://justasmalltowngirl-adele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Chiara: è stuepndo vero? *_*
    @Miki: quando passi da kiko dagli uno sguardo....ne vale la pena ;)
    @Morgana:grazie cara :)
    @adele. grazie adele!

    RispondiElimina
  5. Io invece lo trovo davvero adatto per questo periodo.

    RispondiElimina
  6. @Dama: sì è adattissimo per questa stagione....però non so,io l'estate lo sfrutto di più ;)

    RispondiElimina