domenica 9 febbraio 2014

Il ritorno



                                                           [credit]


Una pagina bianca e una barra che lampeggia. Cosa scrivere? Come iniziare?
Credo sia doveroso partire con delle scuse.
E' esattamente da aprile 2013 che non posto più ,ma soprattutto, è da aprile che non passo più a controllare il mio piccolo blog. Perchè? Perchè ovviamente me ne sono successe di ogni , cose tremende e cose bellissime, e purtroppo, non sono riuscita a trovare il tempo per scrivere su questo diario. Ma queste sono solo scuse: la realtà è che se si ama fare qualcosa lo si fa e si trova anche il tempo. La verità è che ero demotivata sia dalle vicende personali sia dal marcio che da youtube , come un blob, sta invadendo anche l'isola felice dei blog. Ma pazienza, così è la vita!
Nonostante tutto voglio ricominciare a bloggare. Voglio ricominciare a scrivere con lo stesso spirito e scopo di un tempo : ricambiare la rete di ciò che la rete mia ha dato e condividere la mia esperienza (cosmetica e non) con gli altri.

Ringrazio tutte le persone che sono rimaste iscritte nonostante la mia assenza.

Siete i miei eroi ;)


Un abbraccio e una pacca sulla spalla



Yuko

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Fede , che bello leggere un tuo commento ;) Grazie mille per essere passata !!!

      Elimina
  2. Bentornata <3
    Hai ragione...al momento credo che l'unico rimedio al "blob" sia continuare a mandare messaggi positivi e sperare che qualcuno rinsavisca!

    RispondiElimina
  3. Daniela grazie anche a te per essere passata <3 :) Purtroppo ci sono persone su youtube che stanno scavando , e non toccando, il fondo e trascinano con loro i blog -.-' Che tristezza infinita.

    RispondiElimina
  4. Bentornata Yuko!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. uuu contenta che tu sia tornata. se dai blog vanno via tutte le brave ragazze resterà solo il blob malefico! resistiamo!

    RispondiElimina
  6. sister, io m'aspettavo na pacca sul chiul però! xD

    RispondiElimina