martedì 25 ottobre 2011

Kiko smalto n°266

Buonasera internauti(o meglio buonanotte visto che sono le 4:00)!
La passata settimana e questo inizio settimana sono stati densi di impegni e di sorprese gradite.
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al Tag "Tanto non lo comprerò mai!" e che mi hanno gentilmente citata.Ringrazio anche tutte le persone che hanno commentato e che mi hanno dato suggerimenti.Bello scrivere un tag cosi casalingo e casereccio ;-)

Oltre ad essere stata una settimana piena di novità, è stata anche una settimana dai colori sparaflashatissimi partita col 301 di Kiko,poi il verde smeraldo H&M e conclusasi con il top degli smalti accecanti ovvero........

  • Nome in codice: Kiko n° 266
  • Quantità: 11 ml
  • Scadenza: 36 mesi
  • Prezzo:  3,90€


      

                                                    Cosa ne penso
Il colore secondo il sito della Kiko è un "blu oltremare"......bah!Secondo me è un palesissimo blu elettrico,da scossa! (-.-' momento di tristezza infinita per la battuta)
No dai sul serio,è veramente un blu elettrico.Certo non è un colore portabilissimo o "bon ton" come va di moda ora, ma io detesto il bon ton! Forse è un pò tamarro ....ma alla fine de gustibus!
Comunque occorrono due passate per ottenere il colore della boccetta e quando lo si rimuove lascia la scia celestina sulle unghie anche con il base coat :\
Dura come durano tutti gli smalti Kiko su di me : dai 3 ai 5 giorni!

                                                         Voto
                                                          7\10




Un saluto dalla vostra tamarrissima,

Yuko

5 commenti: